Al fine di formalizzare le iscrizioni d’ufficio alle classi successive alla prima, per l’anno scolastico 2021/2022, si comunica che i relativi moduli dovranno essere riconsegnati in segreteria entro e non oltre il 25 Gennaio 2021.
L’iscrizione prevede contestualmente i versamenti indicati nei rispettivi moduli:
❖ CLASSE SECONDA: € 12,00 Rimborso spese Assicurazione.
❖ CLASSE TERZA: € 13,50 Rimborso spese Assicurazione e Libretto Studente.
❖ CLASSE QUARTA: € 21,17 Tasse iscrizione e frequenza ( € 6,04 + € 15,13) + € 12,00 Rimborso spese Assicurazione
❖ CLASSE QUINTA: € 15,13 Tassa frequenza + € 12,00 Rimborso spese Assicurazione.
Infine, PER TUTTE LE CLASSI, è previsto un contributo volontario.
Al modulo di iscrizione è allegata (sul retro) una nota informativa sui contributi volontari che specifica gli importi e i criteri di utilizzo deliberati dal Consiglio di Istituto.
A norma delle vigenti disposizioni, gli alunni che frequenteranno le classi 4ª e 5ª, se aventi diritto all’esonero dal pagamento delle tasse scolastiche per reddito, per merito, per appartenenza ad alcune categorie speciali o perché di cittadinanza straniera, debbono farne richiesta contestualmente alla presentazione dell’iscrizione (non effettuando il versamento sul c.c.p 1016) e documentando il suddetto esonero secondo i tempi e le modalità indicate dalla segreteria.
Ai fini della dispensa è necessario che il voto di condotta non sia inferiore a 8 decimi.
I moduli di iscrizione debitamente compilati devono essere trasmessi entro e non oltre il 25 gennaio 2021 alla scuola via email all’indirizzo ssps05000g@istruzione.it con allegata copia dei versamenti effettuati.
N.B. I MODULI DI ISCRIZIONE SONO DISPONIBILI SUL SITO WEB A QUESTO LINK:Bacheca del Registro Elettronico Circolare n.93.
Home » Comunicazioni » ISCRIZIONI A.S. 2021/2022 CLASSI 2^ – 3^ – 4^ – 5^